Sabato 14 dicembre,  seguendo la tradizione, Soci, atleti, allievi,  istruttuttori, allenatori, marinai, tutti ci siamo ritrovati nelle nostre magnifiche Sale per scambiarci gli auguri in vista delle prossime feste e per premiare i Campioni Sociali  dell'anno 2024. 

Sabato 14 dicembre, nel corso della tradizionale "Giornata di Natale", con la premiazione dei Campioni Sociali dell'anno 2024,  avremo il piacere di ascoltare  Francesco Orestano che porterà il suono del violoncello  nel nostro Salone proponendo un concerto ricco e molto vario.

Un incontro che rimarrà a lungo nel cuore e nella mente di tutti i numerosi presenti, quello che è avvenuto sabato 23 novembre con Andrea Ballico, nello splendido salone da poco restaurato del Circolo della Vela di Roma.

Ha riscosso una grande partecipazione la prima gara di pesca sportiva, dedicata al nostro socio e Presidente del Collegio dei Probiviri Salvatore Pappalardo, recentemente scomparso. Tutte le imbarcazioni da pesca del Circolo hanno mollato gli ormeggi sin dalle prime ore della mattina per partecipare alla competizione.

Domenica 20 ottobre è venuto a mancare Salvatore Pappalardo, da moltissimi anni socio del nostro sodalizio e Presidente del Collegio dei Probiviri.

Sono giunti anche  dall’altra parte del mondo  gli auguri per il settantacinquesimo anniversario dalla fondazione del Circolo della Vela di Roma ad Anzio.  E’ stato davvero emozionante, per i numerosissimi  Soci, amici del Circolo ed ospiti riuniti nel salone della sede sociale - appena restaurato - ricevere gli auguri  inviati da bordo della Nave Amerigo Vespucci,

Grande prestazione della squadra ILCA CVR all’Italia Cup open di Formia, che si è svolta dal 4 al 6 ottobre 2024 presso il Circolo Caposele.

Sottocategorie