...dal 1949 sulle ali del vento
   

News

12-05-2015 - Fine settimana di successi per i nostri atleti

Un fine settimana pieno di soddisfazioni per tutti i nostri atleti impegnati in regata.

Iniziamo dai Laser, con le nostre squadre Laser che state impegnate in una regata Zonale a Castelfusano, dove si sono presentati in 16 e hanno ottenuto risultati strepitosi, con la vittoria in tutte le tre classi! Nei Laser Standard ha vinto Claudio Valerio Parboni, nei Radial Lorenzo Dattilo ha dominato con due primi posti e nei 4.7 Roberta Arseni si è piazzata al primo posto assoluto e ovviamente anche femminile.

Complimenti alle nostre Squadre Agonistica e Pre Agonistica e ai loro allenatori!

Passando agli Optimist, buon risultato di Davide Nuccorini al Trofeo Optisud, che si è concluso domenica a Napoli. Dopo le cinque prove disputate, il nostro cadetto chiude nono in classifica generale e viene premiato come quinto maschile.

Bravo Davide!

Anche i meno giovani si sono fatti onore: nei Finn Marco Buglielli si è aggiudicato al lago di Bracciano sia la Regata del Bicchiere che la Regata del Fiasco, valida per il Campionato Zonale. Questa classicissima regata viene organizzata dal Circolo Velico Tiberino, che ha compiuto 60 anni. Tanti auguri al Tiberino, Circolo fondato in origine sul Tevere da diversi Soci del Vela Roma.