...dal 1949 sulle ali del vento
   

News

01-08-2016 - Lodovico ci ha lasciato

Cari Consoci, il nostro Lodovico dell’Otti oggi ci ha lasciato.

Prima di ogni parola un abbraccio fortissimo ad Amalia e Alessandra , un abbraccio di condivisione del dolore che proviamo.

In questi ultimi tempi con Lodo ci parlavamo tramite Facebook, commentando e inserendo filmati di yachting : barche a vela, a motore ,navi e qualsiasi cosa che avesse a che fare con il mare , anche con un poco di nostalgia per un mondo che in parte si è offuscato . Lodovico uno Yachtsman , tanto da fare della sua passione un lavoro sempre all’avanguardia .Una voglia passata dalle corse in motoscafo, alle regate di altura ,alle lunghe navigazioni . Sempre nello stile puro del mare , con rispetto e dedizione .

Un socio che ha dato tantissimo al nostro circolo, trasferendo ad Alessandra il suo spirito di servizio , sempre attivo che fosse presente nel direttivo o meno .

Del mio amico Lodo scusate non parlo , è un mio sentimento di più di quarant’anni di amicizia e affetto.

Ciao Lodovico

Il presidente

 

Ricordiamo così, con queste belle parole spese per noi lo scorso novembre il socio Lodovico dell’Otti.
Ci stringiamo al dolore della famiglia in un momento così delicato per ringraziarlo dell affetto sempre dimostrato nei confronti delle attività giovanili che nel Circolo si svolgono. Sempre attento ed aggiornato, seppur a distanza, sui risultati delle nostre squadre agonistiche, del Velascuola e della Scuola Vela, Lodovico non perdeva occasione per manifestare gratitudine nei confronti del nostro lavoro, e di questo ne siamo grati noi a lui.
Arrivederci gentile signor dell’Otti.
Lo staff e le squadre giovanili