Dominio della nostra squadra Laser alla 4* zonale della stagione, disputata ieri al Nauticlub Castelfusano, da dove, primeggiando in tutte le classi, i nostri ragazzi rientrano a casa con ben 11 coppe.

1 sola prova conclusa in questa domenica di regata, caratterizzata da condizioni meteo marine altamente instabili, con un frangente impegnativo al rientro che ha messo in difficoltà l’intera flotta (situazione che i nostri ragazzi hanno affrontato dimostrando un forte spirito di squadra e di coesione).

Tra le 4.7 vince Margherita Picarazzi, che si aggiudica dunque il podio come prima assoluta e prima femminile, seguita da Edoardo Clemente (classe 2005), secondo assoluto. Quinta e seconda femminile Giulia Lo Pinto.

Tra i Radial Roberto Rinaldi, Sara Arseni e Riccardo Iannucci si giocano la classifica al fotofinish.

Alla fine dei giochi però, Roberto chiude secondo assoluto e primo under19, seguito da Sara, terza assoluta e prima femminile. Quarto Riccardo, settimo Matteo Guglielmo premiato come primo Under17.

Tra le Standard, infine, Marco Tulli si aggiudica il secondo posto assoluto e il primo Under21.

Complimenti a tutta la squadra, presente con 11 atleti, guidata dai coach Vito Silvestro e Niccolo’ Ricci, per il lavoro che sta svolgendo al di là dei risultati di classifica.

20190414 Castelfusano Zonale