La classica regata d’altura organizzata dal Circolo della Vela di Roma, giunta alla sua 33ma edizione, quest’anno si disputerà il 15 e il 16 settembre con partenza e arrivo ad Anzio su un percorso di circa 115 miglia tra le isole di Ponza e Ventotene

Lega Navale di Anzio, 20 Maggio 2017: due prove svolte nelle acque del nostro Golfo per i Laser della IV zona, impegnati in nel recupero della zonale saltata, a causa di poco vento, lo scorso 18 marzo.

È finita domenica, con le ultime tre prove disputate allo Yacht Club Gaeta, la selezione per gli Europei e i Mondiali Optimist per questo 2018.

Dopo le diciannove prove svolte in totale, un Davide Nuccorini super si seleziona per il secondo anno consecutivo al Mondiale

Due giornate di sole e vento dai 9 ai 12 nodi hanno caratterizzato la seconda tappa del Trofeo Kinder nel Golfo di Gaeta.

333 optimist in acqua, sei prove svolte nelle due giornate in programma, ottime prestazioni della nostra squadra portacolori : Davide Nuccorini primeggia nella flotta Juniores conquistando il gradino più alto del podio.

Vittoria del nostro socio Massimo Morasca nella decima edizione del Campionato Italiano Half Ton Classics, svoltosi dal 2 al 6 maggio a S.Felice Circeo e organizzato dal Circeo Yacht Vela Club.

405 Optimist erano presenti a Livorno per la prima tappa del Trofeo Kinder di questa nuova stagione 2018.

Tre giorni di regate, caratterizzate da poco vento e 5 prove svolte in totale nell’ambito degli eventi della settimana Velica Internazionale Accademia Navale - Città di Livorno.

La nostra squadra Laser è nel pieno dell’attività di regate stagionali e domenica 29 aprile era a Formia per la seconda zonale di questo 2018, presente con 13 imbarcazioni.