Mentre gli optimist erano a Crotone, lo scorso week end, la nostra squadra Laser è stata invece impegnata in acque siciliane, a Ragusa, per la II Italia Cup della stagione.

Week end di trasferte per le squadre agonistiche del Circolo della Vela di Roma impegnate nei vari circuiti nazionali.

A Crotone la squadra Optimist è scesa in acqua per la prima tappa del Trofeo Kinder 2019.

Non si poteva immaginare una conclusione migliore per il Campionato invernale del golfo di Anzio e Nettuno. Altre due giornate di sole e brezza da ponente tra 8 e 15 nodi sono state il degno corollario di un Campionato che ha offerto ai partecipanti delle classi Altura, Platu 25 e J24 delle splendide giornate di vela.

Domenica scorsa, a Santa Marinella, presso il Planet Sail Bracciano, la flotta Laser ha disputato la terza zonale della nuova stagione.

Tra i circa 90 iscritti, presenti anche i nostri atleti che, accompagnati dagli allenatori Vito Silvestro e Niccolo’ Ricci, continuano a regalarci belle soddisfazioni.

Con la disputa del Midwinter Trophy sabato 23 e domenica 24 febbraio si è concluso il Campionato invernale di Anzio per Finn e Laser Standard.

Si è svolta sabato 16 e domenica 17, presso il Circolo Nautico Posillipo, la I tappa del circuito Optisud 2019.

Lo scorso week end, mentre gli Optimist erano a Napoli per la prima tappa del Trofeo Optisud, la nostra squadra Laser era invece ad Andora, per la prima Italia Cup del 2019.