Il Circolo della Vela di Roma sale sul podio del Meeting Optimist del Garda per il quarto anno consecutivo, con quattro diversi atleti!
Quest'anno è stato Davide Nuccorini, che continua ad inanellare una serie di ottime prestazioni.
Il suo secondo posto tra 1.069 Juniores in acqua provenienti da 33 nazioni è un risultato meritatissimo, frutto di giorni in cui Davide ha giocato tutte le sue migliori carte fino all’ultima prova, collezionando diversi primi di batteria, con la determinazione e la tenacia di chi ci crede fino all’ultimo e conquista il podio.
Notevoli anche le prestazioni di Maria Vittoria Arseni, la nostra piccola Vitti vincitrice assoluta tra i Cadetti dello scorso anno, che al suo primo anno da Juniores chiude 1 italiana, 5 femminile e 37esima (su 1.069) in classifica generale, con un primo di giornata all'attivo.
Buoni risultati anche per gli altri componenti della squadra del Circolo: Anatol Sassi 80, Nayeli Ceccano 158, Giulia Lo Pinto 539, Eva Passoni 610, Cecilia Raparelli 689, e poi Edoardo Clemente e Federico Passoni tra gli Juniores. Nei Cadetti 126 per Giulia Schultze.
Si conclude così anche per questo anno il consueto appuntamento Pasquale con il Meeting del Garda, dopo quattro giorni in acqua caratterizzati da insolite condizioni meteo (di poco vento).
Complimenti a tutta la grande squadra del Circolo della Vela di Roma, presente con ben 13 atleti ed accompagnata dai coach Bruno Fischetti e Federico Salvatori.
Buona Pasqua da Riva del Garda!